Domande frequenti

5 euro a persona. Acquistando l’abbonamento 3 giorni l’ingresso è già compreso nel costo del biglietto.

No, non è necessario prenotare. Puoi acquistare il braccialetto che ti consente l’accesso all’area direttamente alle casse del festival.

I cani sono ammessi solo se muniti di museruola e guinzaglio, come da normativa vigente. Non saranno ammesse eccezioni. I padroni hanno l’obbligo di raccogliere i bisogni fisiologici dei loro animali e assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti dell’area.

, per usufruirne segnalatelo al momento dell’arrivo alla biglietteria, dove vi verranno date le indicazioni necessarie.

No, all’interno dell’area festival e dell’area tende/camper non sono ammessi il vetro e le lattine per questioni di sicurezza.

Se non hai bottiglie di plastica dove travasarli, nessun problema: potrai acquistare bottiglie in PET riutilizzabili presso l’area check-in del camping al costo di 1 €.

Per ragioni di sicurezza nell’area tende/camper non è possibile accendere fuochi a terra o utilizzare barbecue, anche se sollevati da terra. Per cucinare sono ammessi solo i normali fornelletti da campo con cartuccia a gas max 250 gr.

, presentatevi tutti insieme al responsabile dell’area e fate la vostra richiesta.

, sono presenti container bagni/docce e bagni chimici.

Regolamento

Area tende/camper
ORARI E ACCESSO

1L’apertura e il funzionamento dell’area tende/camper sono regolamentati dal seguente orario: 8.30-2.00 per chi non e già dentro il festival. Al di fuori di detto orario il personale di sicurezza provvederà alla registrazione provvisoria mediante il ritiro del documento di identità, che sarà restituito all’apertura dell’area. Il mancato ritiro del documento entro 3 ore dall’apertura comporterà l’espulsione dall’area.

2L’ingresso è consentito solo a quei partecipanti al festival che hanno acquistato il braccialetto che garantisce l’accesso all’area tende/camper. Il braccialetto di riconoscimento va ritirato presso il check-in situato all’ingresso dell’area del festival. Chi sarà trovato nell’area tende/camper senza braccialetto sarà immediatamente allontanato. I visitatori (ospiti senza braccialetto apposito) non sono ammessi.

3Al festival il pagamento delle tariffe dovute per la permanenza nell’area tende/camper deve essere effettuato in contanti al momento dell’ingresso. Non sono accettati pagamenti con carte di credito. Il ricavato della vendita di tali braccialetti ci permette di attrezzare l’area in maniera da offrire il massimo del confort possibile (servizi igienici puliti, docce, etc.).

DIVIETI

1È proibito occupare spazi diversi da quelli assegnati dagli operatori dell’area tende/camper e sconfinare dal predetto posto. I confini della propria o altrui piazzola devono essere scrupolosamente rispettati.

2Camper, roulotte, carrelli tenda sono ammessi solo nella zona apposita, che verrà adeguatamente indicata.

3È vietato delimitare la locazione assegnata con recinzioni e scavare fosse all’interno e/o sui confini della piazzola.

4Auto e moto trovate nell’area tende/camper saranno rimosse.

5È vietata la circolazione di cani e altri animali all’interno dell’area tende/camper e nell’area del festival senza guinzaglio e museruola.

6All’interno dell’area tende/camper del festival è espressamente vietato l’ingresso di bottiglie, recipienti in vetro e lattine.

7È severamente vietato accendere fuochi a terra.

8È vietato lo spreco dell’acqua potabile, che deve essere utilizzata solo a fini potabili; non è consentito nessun tipo di allacciamento idrico fisso agli erogatori di acqua potabile.

Image module

Regole di comportamento

1All’interno dell’area tende/camper viene richiesto un comportamento adeguato alla vita comunitaria, ispirato al rispetto e alla buona educazione nei confronti di tutti.

2Ciascuno è tenuto a custodire i beni e gli oggetti di sua proprietà: la direzione non risponde per eventuali smarrimenti o furti e danni arrecati a cose o persone.

3I rifiuti di ogni genere vanno collocati negli appositi cassonetti.

4È obbligatorio rispettare gli alberi, la vegetazione e l’ambiente in genere, avere la massima cura per il decoro e la pulizia della propria piazzola, dei contenitori porta immondizie, dei servizi igienici e delle aree comuni.

5Per il lavaggio di alimenti, stoviglie e biancheria è obbligatorio l’uso dei rispettivi lavelli.
 Eventuali danni o disservizi vanno comunicati direttamente alla direzione.

6No propaganda, no commercio. Accogliamo con gioia musicisti e amanti della musica che accettano il nostro invito e la nostra organizzazione e che partecipano alle spese di funzionamento, ma rifiutiamo qualunque forma abusiva di commercio, di propaganda e di reclutamento (solo il responsabile accreditato dall’organizzazione sarà autorizzato ad assegnare questi spazi nell’interesse generale).

7Partecipazione di tutti all’organizzazione. Gli organizzatori, che sacrificano buona parte del loro tempo libero per far funzionare l’evento, non sono al festival per servire i partecipanti o i musicisti, ma per partecipare come tutti gli altri, quindi siete tutti invitati ad aiutarli nello svolgimento dei loro compiti e nel segnalargli disfunzioni, anomalie o eventuali azioni di persone irrispettose della comunità.