GIOVEDÌ 24 AGOSTO

Cinghiali Sonici

Image
CANTIERE 164
Giovedì 24 agosto dalle ore 20:00
Giovani, carini, savonesi, verdeniani e quanto basta per finire, sulle ali di un primo azzeccatissimo singolo, sul palco degli I-Days ad aprire a James Blake e Radiohead.
Image
MARU
Giovedì 24 agosto dalle ore 21:00
Maru è Maria Barucco, cantautrice siciliana che si muove con disinvoltura fra il ``nuovo cantautorato italiano`` e soluzioni care alla Ani DiFranco più dolce e stralunata.
Image
A MORTE L'AMORE
Giovedì 24 agosto dalle ore 22:00
Si definiscono ``ItaloDiscoPunk``, e in effetti il loro disco d'esordio è una bomba che sa di Black Rebel Motorcycle Club, Dellera e library music.
Image
ATLANTE
Giovedì 24 agosto dalle ore 23:00
Un power trio che gioca in casa (quasi, sono infatti di Torino): adrenalina sparata a mille e canzoni con gli occhi alle stelle e il cuore in mano.
VENERDÌ 25 AGOSTO

Cinghiali Sonici

Image
CAMBRIAN
Venerdì 25 agosto dalle ore 20:00
Volete scoprire cos'è l'Hawaiian Doom? Venite a sentire questo supergruppo figlio di Carcharodon, Mope, Vanessa Van Basten.
Image
INTO MY PLASTIC BONES
Venerdì 25 agosto dalle ore 21:00
Ovvero, Torino e Chicago non sono mai state così vicine. Math rock, noise, i Fugazi nel mirino.
Image
SUPASONIC FUZZ
Venerdì 25 agosto dalle ore 22:00
Definiscono il loro album d'esordio ``una Camaro alimentata a riffs che sfreccia sulla State Route 190``. Polverosi ed esplosivi.
Image
MESSA
Venerdì 25 agosto dalle ore 23:00
Ci siamo fatti in quattro per avere gli autori di ``Belfry``, uno dei dischi Heavy/Doom italiani più belli degli ultimi anni, sul palco dei CinghialiSonici. Immensi e magnetici.
SABATO 26 AGOSTO

Cinghiali Sonici

Image
BIG CREAM
Sabato 26 agosto dalle ore 20:00
Sono di Bologna, sono innamorati degli anni '90 e promettono di cambiarvi la vita a suon di schitarrate. C'è da credergli.
Image
DIECICENTO35
Sabato 26 agosto dalle ore 21:00
Anche loro torinesi, autori di un pop/rock freschissimo e a presa ultrarapida che ha già conquistato critica pubblico e palchi prestigiosi.
Image
AQUARAMA
Sabato 26 agosto dalle ore 22:00
Arrivano da Firenze e sono una vera e propria ``groove machine`` che promette sfracelli danzerecci.
Image
VEYL
Sabato 26 agosto dalle ore 23:00
Il suo EP d'esordio ci ha stregati. Una voce e un talento fuori dal comune, una vera rivelazione in campo electro. Il futuro è tutto suo.