GIOVEDÌ 24 AGOSTO

Raindogs House Corner

Image
The True Story Of The End
Giovedì 24 Agosto dalle ore 18:30
In apertura è un piacere ritrovare on stage Alessandro Nicoletta aka TheTrueStoryOfTheEnd, un onemanband che suona cassa, rullo, chitarra elettrica e voce... Provate ad immaginare il vecchio “old style” di John Lee Hooker e Lightnin Hopkins , o i più giovani RL Burnside e Junior Kimborough , l’energia dei Fugazi , e il sound di The Jon Spencer Blues Explosion!
Image
A Love Electric
Giovedì 24 Agosto dalle ore 19:30
Gli A Love Electric (MEX/USA/ARG) sono un originalissimo trio con base a Città del Messico. Hanno raccolto ottimi consensi sia da parte della critica rock che da quella jazz, approcciando sonorità anni 70' a libera improvvisazione e spoken word. Le loro influenze si trovano all' incrocio tra Band Of Gypsys Jimi Hendrix, Beck e LOUNGE LIZARD. Presenteranno l' album `` Psychomonde `` che vede tra gli altri come ospiti due grandi sostenitori della band John Medeski e Billy Martin!
VENERDÌ 25 AGOSTO

Raindogs House Corner

Image
Baci Rubati
Venerdì 25 agosto dalle ore 18:30
Ad aprire le danze ci pensano i Baci Rubati: una voce, una Chitarra e un Bouzouki interpretano e mescolano grandi classici della musica italiana e greca. Un'immersione nel mediterraneo dal Rebetiko a Renato Carosone, dal Tsifteteli alle tarantelle siciliane, dai caldi tango di Milva alle melodie di Theodorakis e ancora altre perle da scoprire con noi.
Image
Raffaele Kohler Swing Trio
Venerdì 25 agosto dalle ore 19:30
Raffaele Kohler, trombettista ma in questo caso cornettista delle notti bohémien milanesi, Ha coinvolto in questa band i più stravaganti musicisti della scena musicale milanese! Con la loro musica vi porteranno a New Orleans omaggiando il grande Louis Armstrong, in Francia interpretando i brani manouche di Django Reinhardt e le canzoni di Charles Trenet per poi tornare in Italia cantando brani di Fred Buscaglione, Fred Bongusto e Domenico Modugno a ritmo di SWING!!!
SABATO 26 AGOSTO

Raindogs House Corner

Image
Jasban
Sabato 26 agosto dalle ore 18:30
Jasban con la loro moderna rivisitazione della tradizione ligure. I componenti delle due band hanno spesso intrecciato le loro strade, e sul palco ci saranno ancora parecchie musiche da condividere, magari con la benedizione del buon vecchio Jerry Garcia. Allè!
Image
Les Trois Tetons
Sabato 26 agosto dalle ore 19:30
Da oltre vent’anni Les Trois Tetons su un palco sono sinonimo di rock and roll, sudato e sanguigno. Senza fronzoli né inganni, la loro musica, il loro rock puro ma contaminato ripercorre una strada che parte dal Delta e si spinge fino al CBGB’s, passando per il Marquee e per mille pub.