TICKET BALLA COI CINGHIALI 2019

dal 22 al 24 Agosto 2019
Image module
Image module
PIÙ RICHIESTI
Abbonamento 3 giorni
Ancora disponibili
50 /+d.p.
Immergiti completamente nella tre-giorni del festival
  • Ingresso valido per i 3 giorni del Festival
  • Accesso a tutte le attività del Festival
  • Pass area tende incluso
  • Parcheggio
Biglietto 1 giorno
Disponibili
22 /+d.p.
Ogni giorno un programma ricco di concerti e attività
  • Ingresso valido per una giornata
  • Parcheggio
  • Pass area tende + 6€ a persona (acquistabile solo in loco)

F.A.Q

Le vostre domande

Consigliamo l’acquisto delle prevendite. I biglietti saranno disponibili anche in loco fino al raggiungimento del sold out.

I bambini fino agli 11 anni entrano gratuitamente. Dai 12 anni compiuti pagano il prezzo intero del biglietto.

6 euro a persona. Acquistando l’abbonamento 3 giorni l’ingresso è già compreso nel costo del biglietto.

Giovedì 22 i cancelli aprono alle ore 15. Per chi acquista i biglietti singoli per venerdì 23 e sabato 24 è possibile entrare dalle ore 12.

Sì, puoi cedere il tuo biglietto a chi vuoi, semplicemente con una delega scritta e la fotocopia di un documento d’identità allegata.
Sì, puoi utilizzare il Bonus Cultura e acquistare il tuo biglietto per Balla Coi Cinghiali 2019 con 18app su Mailticket.it
L’ingresso al festival è gratuito per la persona disabile e un accompagnatore previo invio di una richiesta via email a staff@ballacoicinghiali.it indicando nome e cognome della persona disabile, un recapito telefonico, la data per cui si richiede l’ingresso e allegando certificato di invalidità. 

I minori fino ai 16 anni compiuti potranno entrare al Festival se accompagnati da un soggetto maggiorenne. L’ingresso al Festival di un minore non accompagnato da un soggetto maggiorenne si intende a totale rischio degli esercenti la potestà sul minore stesso. Ballacoicinghiali declina ogni responsabilità in caso di minori che accedono al Festival senza un accompagnatore maggiorenne.

Registrazioni Audio e Video: Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2006 (Codice della Privacy), l'Associazione BallaCoiCinghiali informa ogni soggetto partecipante allo Spettacolo che gli spettatori potrebbero essere ripresi, fotografati o filmati e che dette immagini e riprese potranno essere utilizzate per produrre materiale promozionale e/o commerciale relativo allo Spettacolo stesso e ai relativi artisti/soggetti. Il soggetto partecipante allo Spettacolo presta fin d’ora il proprio consenso a BCC, con facoltà di trasferimento ai terzi da essa nominati, ad essere fotografato, filmato o registrato e al conseguente sfruttamento della propria immagine all’interno dei materiali promozionali e/o commerciali di cui sopra. Il rifiuto di prestare tale consenso comporta l’impossibilità di acquistare il biglietto e di partecipare allo Spettacolo.